martedì 5 agosto 2014

Altea group buccinasco discoteca

Chicho dj !, dj Chicho dj, animazione fabio&stefania latin group - Mi Vida. esibizione delle scuole. ogni martedi, Mango-s Risto-disco-pub, ROZZANO MI. Segnalato da altea, 20-01-2008 ogni venerdi, Mangos Beach, Buccinasco - MI.

Salsa Como - Ballare Latino Como - Serate Salsa Como

Contact - Altea

Altea Italia Srl a Buccinasco, 20090 - Antifurto - Via, Numero Telefono, Indirizzo, CAP, Mappa, Ragione Sociale, SRL, SPA, SNC e altre Informazioni Utili su. VigevanoMusica - Musicisti di Vigevano e dintorni, Digyland Design, Pepe Club, Boxer, Nicolas Emelien, Studio Groove Buccinasco, Matthieu Soudet, Avila Dj.

Ogni domenica, Plaza Disco, Roe Volciano - BS, dj Maurito a rotazione con altri Djs, animazione STAFF KARIBE. Pubblicato. Segnalato da altea, 20-01-2008. Fax: +34 91 597.01.44 e-mail: altea.iberia@altea.net. Altea ITALIA General Manager Mr. Marco Momigliano Via Vigevanese 1 20090 Buccinasco (Milano) Italy.

Alpine Italia S.p.A. vle Colombo, 8 20090 TREZZANO SUL NAVIGLIO MI Altea s.r.l. v. Vigevanese, 1 20090 BUCCINASCO MI Ameco s.r.l. v. del Gonfalone.

Nessun commento:

Posta un commento